Se un'azienda vuole promuovere se stessa ed il territorio che la circonda, Trail Me Up crea Trail Views su richiesta.
L'attività di creazione delle visite virtuali prevede due fasi: una di mappatura e una di elaborazione dati, a cui segue la pubblicazione.
La mappatura è condotta utilizzando un sistema di acquisizione di foto panoramiche montato all'interno di uno zaino (il Trail Me Up backpack).
Durante la fase di acquisizione, lo zaino è portato da un operatore lungo il percorso e scatta migliaia di foto panoramiche georeferenziate.
La mappatura può essere svolta dal committente stesso o dal nostro team di acquisizione.
Una volta terminata la prima fase, tutte le immagini ed i dati sono elaborati dal nostro personale tecnico.
Terminata l'elaborazione, il cliente ha la possibilità di inserire contenuti (testo, immagini, audio o video) divulgativi, tecnici e promozionali legati al percorso realizzato.
L'offerta base consiste nell'invio del sistema di acquisizione, l'elaborazione delle immagini e dei dati acquisiti, la produzione dei Trail View ed infine la pubblicazione su www.trailmeup.com e sul sito del cliente.
Trail Me Up raccoglie e pubblica regolarmente sentieri, www.trailmeup.com è aggiornato settimanalmente e nell'arco di un anno ha raggiunto decine di migliaia di visitatori da tutto il mondo, molti dei quali ritornano regolarmente.
Se un cliente commissiona la mappatura di uno o più sentieri, su www.trailmeup.com comparirà:
This Application collects some Personal Data from its Users.
Personal Data: Cookie and Usage data
Personal Data: Cookie and Usage data