Business Opportunities

Se un'azienda vuole promuovere se stessa ed il territorio che la circonda, Trail Me Up crea Trail Views su richiesta.
L'attività di creazione delle visite virtuali prevede due fasi: una di mappatura e una di elaborazione dati, a cui segue la pubblicazione.
La mappatura è condotta utilizzando un sistema di acquisizione di foto panoramiche montato all'interno di uno zaino (il Trail Me Up backpack).
Durante la fase di acquisizione, lo zaino è portato da un operatore lungo il percorso e scatta migliaia di foto panoramiche georeferenziate.
La mappatura può essere svolta dal committente stesso o dal nostro team di acquisizione.
Una volta terminata la prima fase, tutte le immagini ed i dati sono elaborati dal nostro personale tecnico.
Terminata l'elaborazione, il cliente ha la possibilità di inserire contenuti (testo, immagini, audio o video) divulgativi, tecnici e promozionali legati al percorso realizzato.
L'offerta base consiste nell'invio del sistema di acquisizione, l'elaborazione delle immagini e dei dati acquisiti, la produzione dei Trail View ed infine la pubblicazione su www.trailmeup.com e sul sito del cliente.

Trail Me Up raccoglie e pubblica regolarmente sentieri, www.trailmeup.com è aggiornato settimanalmente e nell'arco di un anno ha raggiunto decine di migliaia di visitatori da tutto il mondo, molti dei quali ritornano regolarmente.
Se un cliente commissiona la mappatura di uno o più sentieri, su www.trailmeup.com comparirà:




Gli utenti di www.trailmeup.com potranno quindi collegarsi direttamente al sito del cliente, contattarlo per ottenere informazioni ed organizzare il proprio viaggio.
Trail Me Up fornisce il codice per embeddare il tour virtuale: gli utenti potranno quindi percorrere il tour virtuale direttamente dal sito del cliente.
Al momento della pubblicazione, Trail Me Up si impegna in attività di comunicazione attraverso i propri canali, social media, newsletter ed eventualmente comunicati stampa.


business@trailmeup.com